martedì 10 ottobre 2017

Andrea e Giulia















Il matrimonio è il giorno più bello nella vita di una coppia. E’ la celebrazione, realizzare il racconto di una storia, di una favola, di una giornata perfetta. Oggi ho vissuto questi momenti con Andrea e Giulia e la loro bambina Gioia. Dandomi nuove emozioni e sensazioni. Il primo appuntamento a casa di Andrea. Arriviamo insieme. Mi presenta i genitori e subito mi mette a mio agio e comincio a cogliere i dettegli consentendo da un lato di abbracciare ogni particolare. I minuti passano e volo da Giulia. La parrucchiera, la truccatrice, la mamma e Gioia. Scherziamo, parliamo e racconto. Tra il vestito e Gioia un susseguirsi di espressioni. Si corre in chiesa e Andrea intrattiene amici e genitori. Eccola che arriva, inizia la musica e tutti hanno gli occhi posati su di lei.  La cerimonia bellissima si conclude con centinaia di risi fuori sul sacrato. Foto di gruppo e tutti un pò rilassati al rinfresco. La giornata è trascorsa perfetta. Ogni matrimonio ha delle particolarità che lo rende unico e speciale. Sapere questo è fondamentale.  La giornata è trascorsa in un attimo e mi porto tutti i colori dentro una valigia. 




Nessun commento:

Posta un commento